Hanno all’attivo oltre 20 milioni di dischi venduti, si distinguono per l’umorismo e per il loro consueto anticonformismo (anche musicale), optano per un punk rock più pulito e armonioso e hanno creato una moda (nel senso vero e proprio di abbigliamento) denominata "Atticus". Sciolta la band nel 2005, si sono riuniti dopo solo 4 anni, per la gioia dei fan. E adesso, dopo un anno di attesa, Milano li aspetta a braccia aperte, il 3 luglio, al Mediolanum Forum di Assago.
Di chi stiamo parlando? Dei Blink 182, naturalmente! La band porterà a Milano e a Lucca (il 4 luglio) il suo ultimo album, "Neighborhoods": 10 tracks che mescolano diversi stili musicali (rock, punk, pop, skate...) Insieme alla band californiana, saliranno sul palco anche "The All-American Rejects".
Divertimento assicurato e posti in esaurimento! Come immaginarsi altro, dopotutto? Ogni loro esibizione live è un vero e proprio spettacolo, dove tutta l’energia e la forza del gruppo si scatena in un vero e proprio vivace vortice di emozioni e adrenalina.
Si spengano le luci: they are back!
Quando: 3 luglio, alle ore 21.30
Dove: Mediolanum Forum di Assago,
Acquista i biglietti, a partire da 46 euro