Citroen tra moda e futuro: la presentazione di Ds3 Cabriolet a Milano

Recentemente sono stati tempi di reinvenzione per Citroen: la casa produttrice francese ha infatti sfidato la tradizione con gli innovativi modelli Citroen DS e Citroen C4 Aircross, vetture innovative per chi ha da sempre associato questo brand alle semplici utilitarie da città.

Proprio nella scia di questo percorso di innovazione verrà lanciata Ds3 Cabriolet, che verrà presentata a Milano il 6 settembre in un grandissimo evento Vogue, che coinvolgerà 1500 negozi, in seguito anche in altre città d’Italia come Roma e Firenze.

Durante queste serate, C3 verrà lanciata nelle vie del centro città, puntando molto su uno spettacolo che ripropone atmosfere di classe e raffinate: tra le vie della moda milanese verranno installati video mapping con spettacoli di luci e riflessi, illusioni e suoni, per una celebrazione totale dello spirito e dello stile Citroen.

Stiamo parlando infatti di una casa produttrice che sta da qualche anno imponendosi per la sua linea giovane, di cui DS in versione a cielo aperto sarà l’apice a livello stilistico: grazie al tettuccio in tela e alle linee avvolgenti, questa macchina è pronta a sfidare anche sul piano puramente estetico le sue dirette rivali quali Fiat 500 e Mini.

Forte dei 200.000 clienti già conquistati dalla linea DS in tutto lo stivale, di cui il 76% sono clienti alla prima Citroen, la casa parigina sta puntando molto sul mercato italiano, a cui si sta affiancando una grande espansione globale che vede anche Brasile e Cina in pole position. Proprio in Cina, infatti, verranno aperti 24 DS Store e al Salone di Pechino verrà presentata la Citroen Numéro 9, ulteriore freccia nella faretra della casa francese.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606