Heineken Jammin’ Festival 2012: edizione da urlo!

Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher’s High Flying Birds, The Prodigy, Evanescence, The Cure, New Order... sono solo alcuni tra i nomi più blasonati che si alterneranno nella 3 giorni dell’Heineken Jammin’ Festival 2012, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione. Un programma molto ricco quello di questa edizione, che si terrà il 5, 6 e 7 maggio all’Arena Concerti della Fiera di Milano. Le giornate saranno così ripartite:

- giovedì 5 luglio: Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pitbull, Enter Shakiri;

- venerdì 6 luglio: The Prodigy, Chase and Status, Evanescence, Lost Prophets, Seether, Gorillaz Sound System;

- sabato 7 luglio: The Cure, New Order, Crystal Castles, Il Cile.

I biglietti vanno da un prezzo minimo di 60 euro (posto in piedi) a un massimo di 90 euro (fronte palco) per la singola giornata. Il prezzo di abbonamento per le 3 giornate è invece di 265 euro.

Dopo quattro anni a Parco San Giuliano, il Festival quest’anno si sposta all’Arena Concerti Fiera di Milano, che si appresta a diventare un polo musicale di importanza a livello internazionale a pochi anni dall’attesissimo Expo’. Lo stesso Roberto De Luca, n. 1 di Live Nation, ente che organizza l’evento, ha affermato: "Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco e un’ospitalità straordinari, ma con la sicurezza di offrire, anche quest’anno, un cartellone davvero sensazionale". E a confermarlo baste leggere le presenze sopraccitate, a cui se ne aggiungeranno altre di sicuro spicco della scena musicale italiana e internazionale.

L’Heineken Jammin’ Festival, tuttavia, non è solo musica, ma anche relax e assoluto divertimento: saranno infatti allestite aree tematiche riservate al puro intrattenimento, che prevedono l’utilizzo di un villaggio sportivo per mantenersi in forma senza mai annoiarsi e aree relax, comprensive anche di giochi d’acqua per rinfrescarsi. Chi vuole rifarsi il look, potrà inoltre recarsi nella Customization Area e mettersi letteralmente nelle mani di veri e propri professionisti del make up. Un’altra novità molto interessante quest’anno sarà l’Extra Cold Truck, ambiente "congelato" a -8°, dove sarà possibile gustarsi una Heineken a zero gradi. Più rinfrescante di così...

- Quando 5, 6, 7 luglio
- Dove: Arena Concerti Fiera Milano. Strada Statale del Sempione, 28 - Rho (Milano)
- Come arrivare: da Milano prendere la linea della metropolitana MM1 e scendere al capolinea Rho-Fiera.
- Acquista i biglietti!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606