Un tour internazionale che partirà il 29 maggio da Tel Aviv; 26 città nell’Europa Occidentale; previste tappe anche per il Sudamerica e per l’Australia, dove non si esibiva da 20 anni: sono gli impressionanti numeri di Madonna (classe 1958), che molti davano già per spacciata vista l’età e, soprattutto, la concorrenza di Lady Gaga, che la sta lentamente spodestando dalla vetta del pop usurpandole il titolo di "Regina".
A 2 anni dal successo dello "Sticky & Sweet Tour" Miss Ciccone ritorna a riempire stadi e arene, promettendo spettacoli sontuosi, coreografie spettacolari e suggestivi balletti, in linea con le sue esibizioni live, da sempre straordinariamente emozionanti. E pensare che c’era chi diceva che non ce l’avrebbe fatta più ad allestire spettacoli del genere! Madonna si esibirà allo stadio San Siro il 14 giugno, e i biglietti stanno già andando a ruba! Almeno 2 generazioni si confonderanno sugli spalti dello stadio, cantando e ballando a ritmo di pop, ma soprattutto gustando uno spettacolo che già si preannuncia a dir poco sontuoso.
Pesa e non poco sulla sua carriera il flop del suo ultimo album, "M.D.N.A.", segnato da un considerevole calo di vendite negli Stati Uniti e nel Regno Unito a poco tempo dall’uscita del disco, ma Madonna non demorde e con questo tour in giro per il mondo tenterà di rilanciare la sua immagine e la sua musica, convincendo i suoi fan e conquistando quelli delle ultime generazioni. Lady Gaga è avvisata.
Quando: 14 giugno, ore 20
Dove: Stadio San Siro, via dei Piccolomini, 5
Acquista i biglietti, a partire da 69 euro