Tiziano Ferro a Milano: tre date al Mediolanum Forum di Assago

È partito a Torino il 10 aprile e si concluderà all’Hallenstadion di Zurigo il 23 maggio: è "L’amore è una cosa semplice 2012", il tour che Tiziano Ferro porterà in giro per tutta la penisola italiana promuovendo il suo ultimo, omonimo disco.

Un titolo che non fa sconti nella sua delicatezza, come spiega lo stesso cantautore di Latina: "L’amore è una cosa semplice perché ti deve semplificare la vita... ogni volta che c’è ed è vero, aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone".

Erano solo due, inizialmente, le date previste a Milano, ma la grande richiesta di biglietti ha fatto sì che ne fosse organizzata una terza, e così Tiziano Ferro si esibirà al Mediolanum Forum di Assago non solo il 2 e il 4, ma anche il 5 maggio, soddisfacendo i numerosissimi fan al suo seguito. Il tour toccherà anche, tra le altre città italiane, Firenze, Verona, Treviso, Caserta, Genova e Roma e sarà all’insegna dell’amore e dell’ottimismo, come recitano i testi delle sue canzoni. Il suo ultimo album è infatti composto da 13 brani inediti e 1 cover, i cui testi vertono tutti verso la dolcezza di questo sentimento che, se autentico, è in grado di rendere tutto molto più bello, a quanto riporta lo stesso Ferro. E ne sono convinti anche i suoi fan, visto il crescente successo che il cantautore di Latina si è costruito con il tempo.

Vista la costante richiesta, affrettatevi ad acquistare i biglietti!

- Quando: 2, 4 e 5 maggio 2012
- Dove: Mediolanum Forum Assago. Via Giuseppe Di Vittorio, 6
- Come arrivare: da Piazza Duomo, prendere la metro M1 direzione Bisceglie e scendere alla fermata Gambara, poi prendere la linea 72 e scendere alla fermata Via Di Vittorio.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606