Lavorare a Milano

Milano è una delle città più industriose d’Italia ed è innegabile che, malgrado la crisi economica che ha colpito il nostro paese, resti una delle città con maggiore tasso di occupazione in Italia. Se vi trasferite a Milano perché desiderate cercare lavoro, avrete molte possibilità che il vostro desiderio si avveri! Naturalmente, i campi in cui c’è maggiore possibilità di trovare un impiego sono quelli dell’economia, della finanza, della comunicazione e della moda ma non sarà troppo difficile trovare anche altri tipi di occupazioni, il mercato del lavoro milanese è caratterizzato da una grande flessibilità e da una buona apertura verso i giovani. Con spirito di sacrificio (ne è richiesto un po’ di più in questo periodo non proprio roseo per la nostra economia), voglia di fare, preparazione, conoscenza delle lingue e un po’ di intraprendenza, le vostre aspirazioni non verranno frustrate.

Anche per chi sta studiando e vuole arrotondare, Milano offre molte possibilità di lavori part time nei classici call center, nei numerosissimi locali notturni, nei caffè, nei bar, nei ristoranti o nei tanti negozi sparsi per tutta la città. Molto ricercati sono anche i baby sitter e i dog sitter!

Scopri nella nostra rubrica tutte le dritte su come trovare lavoro in città!

Trovare lavoro a Milano

Trovare lavoro a Milano non è poi così difficile. Anche in tempi di crisi come questi, infatti, il capoluogo lombardo si conferma come una delle città con più opportunità lavorative in Italia. Se poi il vostro sogno è (...) Leggi Tutto

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606