Trovare lavoro a Milano

Trovare lavoro a Milano non è poi così difficile. Anche in tempi di crisi come questi, infatti, il capoluogo lombardo si conferma come una delle città con più opportunità lavorative in Italia. Se poi il vostro sogno è lavorare nel settore della moda o della comunicazione ai più alti livelli, Milano dovrà essere il vostro punto di partenza.

- Il Comune di Milano offre ai giovani uno sportello di aiuto e orientamento a cui potersi rivolgere per tutte le info necessarie da sapere per chi sta cercando lavoro. Date un’occhiata al portale del dipartimento Pagine Giovani e troverete tante indicazioni utili.

- Kijiji e Bakeka sono due portali dove poter trovare annunci di lavoro per la maggior parte non qualificati, part-time o adatti agli studenti, ma non sottovalutate queste opportunità, si dovrà pur partire da qualche parte!

- Monster.it è uno dei siti italiani più importanti per quanto riguarda le offerte di lavoro e i contatti con il mondo delle imprese.

- lavoro.Corriere. Anche la sezione dedicata al lavoro del Corriere è un’ottimo portale dove poter trovare annunci di lavoro sia generici che qualificati.

- Jobrapido è un altro portale molto importante per quanto riguarda la ricerca e le offerte di lavoro, registratevi alla newsletter e vedrete che con un po’ di impegno e un pizzico di fortuna

Chiaramente, per quanto riguarda settori specifici, valgono le regole per cercare un qualsiasi tipo di lavoro: prendere contatti, frequentare le Fiere di settore, aggiornarsi in continuazione, fare dei corsi e accettare qualche stage anche non retribuito che potrebbe diventare il vostro trampolino di lancio.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606